domenica 18 aprile 2010

Sono Io. Ed Io non ho parole.

Sono Io. Ed Io non ho parole.

È difficile trovare quelle giuste; probabilmente perché dò loro troppa importanza.
Le peso
le riempio di significato
le controllo
le analizzo
dò loro un colore, ricerco le sfumature.

Sono Io. Ed Io vorrei non avere parole.
Le parole bloccano l'azione.
Le parole creano confini.
In questo mondo sono le parole e non le azioni ad avere il potere,
e la massima competenza è il controllo del linguaggio.

Art. 21 - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola.
Ma...i pensieri non possono essere espressi solo a parole; è una violenza per la mente...per l'anima.
Le parole limitano il pensiero.
Le parole sono strumenti, incompleti ed imperfetti, per definire la realtà, ma non sono la realtà.

Sono Io. Ed Io non voglio parlare.
Voglio agire! Voglio reagire!

Nessun commento:

Posta un commento

 
visualizzato volte