martedì 27 aprile 2010

inutile, ma non dannoso


di che colore è l'odio?
ODIO
l'odio ha il colore dei miei sogni...
l'odio ha il sapore della mia pelle...
ti sento già mia, senza paure;
ma l'odio si diverte
è divertente tutto questo vero?
ormai non mi interessa più la fame
la sete? ci sto provando
molto divertente
l'odio ha anche il colore del fluoro
1,2 mg/l
la sete?
la vorrei dimenticare per sempre, ma non posso
io l'odio lo sento scorrere dentro
si...mentre cammino, mentre vivo...
mentre ti amo...
di che colore è l'odio?
l'odio è come camminare nudo tra bestie feroci
prima o poi te ne dovrai nutrire o loro si nutriranno di te
mentre mi ami...
mentre lasci correre...

tutto questo è un gioco?
il gioco di una nostalgia inutile...
io dico che tutto questo è odio
tutto questo è la rappresentazione scenica dell'odio:

"buongiorno io sono l'odio"

Nessun commento:

Posta un commento

 
visualizzato volte