venerdì 19 febbraio 2010

lights in the sky

E' il 18/19 febbraio 2010
barra 19 perchè è passata la mezzanotte
Quindi siamo al 19 ma l'idea è nata il 18... febbraio 2010.
Non possiamo correre il rischio di perdere/disperdere le nostre emozioni
urge un blog
non fare oggi quello che puoi fare domani
non vale in tutte le situazioni
...a volte è meglio rimandare a domani quello che si può fare oggi...
ma in questo caso si...
...il nostro motto è Un'emozione non va fatta sfuggire...
.... perciò....
ci si guarda negli occhi...
si sbatte il bicchiere sul tavolo...
e si brinda al...
neonato
blog di Fusi e Confusi!

E' qui, ora...che fondiamo

Articolo 1:

4 commenti:

  1. Articolo 1: Non avrai altri articoli al di fuori di me. Ti Auguro di Amare il più possibile.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io non ho parole.
    Solo battiti, sospiri, emozioni.
    Io non voglio parlare.
    Io voglio sentire!

    RispondiElimina
  4. io?
    io creo distruggo
    io scappo inseguo
    io sento
    io parlo
    io alzo la mano verso l'alba
    ed lì... nella mia mano
    come fosse la prima...
    alba

    RispondiElimina

 
visualizzato volte